Chi siamo

Dal 1989 la “Tonino Setola” Cooperativa Sociale a.r.l. ONLUS gestisce le Scuole “La Nave” di Forlì e si occupa della loro amministrazione e di indicare le linee guida che tracciano l’identità della scuola e vengono interpretate, in sede educativa e didattica, dal Collegio Docenti.

Nel 2001 La Cooperativa ha acquisito la qualifica di Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale (ONLUS), che viene riconosciuta dallo Stato Italiano a quelle organizzazioni che svolgono attività rilevanti nel campo della cultura, dello sport e della solidarietà sociale senza fini di lucro.

Gli organi della Cooperativa sono l’Assemblea dei Soci e il Consiglio di Amministrazione (CdA), che è coadiuvato dal Direttore Generale, figura che ha la funzione di trait d’union tra il CdA e il Consiglio di Direzione, composto dai membri del CdA espressamente delegati dal CdA stesso a questa funzione e dai dirigenti responsabili delle scuole (Nido, Scuola per l’Infanzia, Primaria e Secondaria di Primo Grado). Il Consiglio di Amministrazione è attualmente composto da 7 membri, che sono eletti ogni 3 anni dall’Assemblea dei Soci; si occupa della gestione vera e propria della Cooperativa tramite il Presidente e il Direttore Generale e si riunisce a cadenze regolari per discutere e deliberare sulla gestione generale.

I membri del Consiglio di Amministrazione sono:
Dott. Roberto Melandri - Presidente
Prof. Rosa Maria Vitali  - Vice-Presidente
Avv. Valerio Girani - consigliere

Prof.  Elena Morra - consigliere
Ing. Giorgio Melegari - consigliere

Dott. Pietro Marco Stella  - consigliere
Dott. Silverio Zavatti - consigliere

Il personale della Cooperativa è costituito da un Direttore Generale,65 tra docenti educatori e presidi, 14 tra personale amministrativo e ausiliario.

 

 

stanno arrivando....
CONSIGLI CLASSE OTTOBRE CORSO B MERCOLEDI' 11 CORSO A LUNEDI' 16

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK